ŠKODA World Dealer Conference 2022
09/09/2022

ŠKODA World Dealer Conference 2022

Nella cornice di Praga, ŠKODA Auto ha presentato la nuova Corporate Identity ed i modelli che la rappresenteranno.

Una nuova Corporate Identity, che è evidente nell’immediato grazie ad un nuovo logo, ma che continua la sua corsa con nuovi prodotti, un nuovo design ed un particolare focus sulla sostenibilità.

Insieme ai Direttori Generali ed ai Brand Manager dei Distretti, siamo stati ospiti per questi 2 giorni nella fantastica cornice di Praga dove ci è stata presentata la nuova ŠKODA del futuro: nuovi modelli che rappresentano solo l’inizio di un progetto di e-mobility e digitalizzazione che nei prossimi 5 anni prevede una vera e propria rivoluzione che mira a ridurre le emissioni del 50% entro il 2030. 

Se la concept car di Vision 7S ci ha stupiti per la capacità di guardare al futuro senza dimenticare l’eredità di un brand storico come ŠKODA, questi giorni ci hanno ricordato il motivo per cui siamo così felici di rappresentare questo brand nelle nostre realtà: quella stessa Vision. 

Il valore centrale dello ‘Human Touch’ che da sempre è il motto portante di ŠKODA AUTO a.s. e che distingue una semplice azienda da un’azienda che mette al centro la persona, sia esso un Collaboratore o un Cliente. 

È stato un vero piacere condividere questo nuovo capitolo con i nostri Direttori Generali, i Brand Manager e tutti i Colleghi incontrati in questa occasione.  

Ready to jump into the future!

Loading...