Saottini CO2 free
04/04/2022

Saottini CO2 free

Saottini Co2 free è l’iniziativa abbracciata dalla Concessionaria di Brescia, che scende su s

Saottini Co2 free è l’iniziativa abbracciata dalla Concessionaria di Brescia, che scende su strada abbandonando temporaneamente le 4 ruote.

Sono infatti 30 i dipendenti che muniti di guanti e pinze, hanno fornito il loro contributo per rendere la città più pulita, un luogo migliore in cui vivere in cui far viaggiare le nostre auto.

Non si limitano alle giornate on the road, ma conseguono con coerenza lo stesso obiettivo durante la loro daily routine attraverso la riduzione dell’utilizzo di plastica, l’impiego di carta riciclata e lo sfruttamento di auto aziendali ibride ed elettriche.

Il Direttore Generale Alessandro Bettinoni ha rivelato di essersi stupito in prima persona di quanto un gesto tanto semplice sia stato apprezzato dagli abitanti della città ed accolto con entusiasmo dai collaboratori.

Prosegue perciò l’impegno che la Concessionaria conferma di voler mantenere e implementare in ottica di mission futura, ad ausilio e supporto della comunità.

La responsabilità collettiva altro non è che la somma delle responsabilità individuali e Saottini lo dimostra con i fatti.


.

Loading...