Durante gli appuntamenti i partecipanti hanno avuto modo di approfondire tematiche legate alla comunicazione efficace, alla gestione dei processi, a conoscere meglio i tratti delle propria personalità e poterli sfruttare efficacemente all'interno dei loro team.
Si sono alternati momenti pratici con laboratori sulla vendita e sul post-vendita e altri dedicati all'ascolto. In particolare nella giornata di ieri, a presentare due approfondimenti su mobilità e futuro sono stati:
Mirko Franceschi (Resp. Marketing di Gruppo) che ha dedicato il suo speech alla mobilità del futuro, a come affrontarla insieme, cavalcando l'onda piuttosto che esserne travolti, trovando soluzioni flessibili;
Alessandro Marconcini (Project Manager Aftersales) con un focus su 'Innovazione e futuro del Service, ha raccontato dei nuovi progetti che faranno da collante tra tutte le nostre Concessionarie.
Abbiamo chiesto a chi questo viaggio l'ha percorso, cosa gli rimarrà, cosa porterà a casa e all'interno del proprio team di lavoro e le parole emerse da molti di loro sono state: condivisione, consapevolezza, scambio.
Insomma, ancora una volta non siamo soli, non siamo solo Distretti, siamo prima di tutto un Gruppo. Un ringraziamento particolare al nostro team HR che si prende cura di questa e molte altre attività dedicate ai Collaboratori e a Christoph Holzer, che ha accompagnato i nostri ragazzi in ogni passo di questo viaggio.