16/01/2023

Gruppo Eurocar Italia: Il nostro 2022

We Got The Drive!

Il 2022 di Eurocar Italia si è concluso con risultati che hanno superato le nostre aspettative, con un fatturato di oltre 1.8 miliardi di Euro. 

Con oltre 60.000 auto vendute e più di 540 mila ore produttive nei reparti Aftersales, confermiamo anche quest’ anno la prima posizione nella classifica TOP 10 Dealer Italia.

Un anno sfidante anche per quanto riguarda i nuovi progetti. 

Tra quelli dedicati ai nostri Collaboratori, la prima edizione del Family Day, una giornata all’insegna della famiglia che ci auguriamo possa diventare una nuova e bellissima tradizione. 

Sempre grazie al nostro team, abbiamo contribuito tramite l’iniziativa Pink Movember a sostenere due associazioni benefiche che ci stanno molto a cuore.

L’introduzione del CRM Salesforce e lo sviluppo dei nuovi siti web hanno confermato quanto la digitalizzazione sia un aspetto fondamentale per ogni azienda proiettata a migliorarsi. 

Firenze sarà la sede del primo centro Outletcars, un progetto dedicato al mondo dell’Usato che verrà inaugurato a breve.

Baistrocchi e Dorigoni hanno inaugurato le nuove strutture dedicate ai brand SEAT e CUPRA ed entro il primo trimestre 2023 anche Saottini seguirà la medesima rotta. 

A proposito di nuove strutture, Vicentini ha avviato il cantiere del primo showroom Lamborghini del Triveneto, che vedrà la propria inaugurazione nel corso di quest’anno.

In chiusura del 2022 il Gruppo ha accolto una new entry ufficializzando l’acquisizione del Centro Porsche Bolzano, che rafforza la nostra presenza nella regione del Trentino-Alto Adige.

Un anno ricco di soddisfazioni e progetti che continueremo a sviluppare nel corso del 2023, insieme a tantissime novità, pronti a ripartire per un nuovo, meraviglioso viaggio.

Loading...