Dalla città
Percorrendo Corso Vittorio Emanuele o Corso Peschiera fino a Piazza Massaua e da questa svoltando a sinistra in Via Francesco de Sanctis, troverete, al quinto semaforo a destra, Strada della Pronda.
Oppure percorrendo Via Monginevro per tutta la sua estensione fino all'incrocio con Strada della Pronda, troverete sulla destra il Centro Porsche.
Dalle autostrade
Arrivando dalle autostrade Torino-Milano (A4) e dalla Torino-Aosta (A5) seguire per la tangenziale, uscire in Corso Regina Margherita e alla seconda uscita, svoltare per Via Pietro Cossa. Sempre mantenendo la stessa direzione attraversare Piazza Massaua e proseguire dritto per via Francesco de Sanctis. Al quinto semaforo sulla destra svoltare in Strada della Pronda. Percorsi circa 300 metri, sulla destra vedrete il Centro Porsche.
Arrivando dalle autostrade Torino-Piacenza (A21) e Torino-Savona (A6) seguire per la tangenziale, uscire in Corso Orbassano direzione Torino e proseguire per Via Guido Reni. Mantenendo sempre la stessa direzione percorrere Via Mazzarello fino all'incrocio con Via Monginevro. Svoltare a sinistra e percorrere la Via fino a confluire in Strada della Pronda. Svoltare a sinistra e dopo pochi metri alla vostra destra vedrete il Centro Porsche.
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00
Sabato dalle 8.30 alle 12.30.
Chiuso il sabato nel mese di agosto.
Orari Reparto Assistenza
Dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00
Sabato dalle 8.30 alle 12.30