04/10/2022

Porsche Festival 2022

La settima edizione del Porsche Festival è tornata nella splendida cornice del Porsche Experience Center di Franciacorta

Il rombo dei motori Classic e la silenziosità della gamma Taycan.

Questa la dicotomia che ha scaldato l’asfalto della pista del Porsche Experience Center di Franciacorta in occasione della settima edizione del Porsche Festival. 

Più di 9.000 gli appassionati, gli innamorati, che hanno partecipato al weekend nella provincia bresciana. Sono arrivati da tutta Italia e nel nostro caso da 9 Centri Porsche situati in 7 dei nostri Distretti, per partecipare ad una giornata 100% Porsche. 

Un brand che è stato in grado di diventare un vero e proprio status quo, affezionato e dedito alle radici che lo hanno reso famoso, ma con una capacità di essere precursore, senza dimenticarsi di quel passato così importante.

Collaboratori e Clienti hanno avuto l’opportunità di trascorrere delle ore lontani dalle consuete mura delle Concessionarie ma vicini più che mai alla loro passione, tra Experience in pista e attività dislocate su tutta l’area esterna dedicata agli sponsor e a giochi da condividere in compagnia. 

Sempre più orgogliosi di rappresentare questo prestigioso #brand, non vediamo già l’ora di partecipare alla prossima edizione! 

Loading...