Compliance Tour 2022 - Gruppo Eurocar Italia
16/06/2022

Compliance Tour 2022 - Gruppo Eurocar Italia

Iniziato il 7 Giugno il Compliance Tour, 9 date per 9 Distretti

Cos’è la Compliance? 

Per molti un qualcosa che DEVE essere fatto, per tanti una burocrazia infinita. La verità è che la Compliance ci tutela, ci protegge e ci rende molto più liberi rispetto ai limiti che sembra imporre, ci mette in sicurezza nel poter svolgere le nostre attività nel pieno rispetto delle regole e delle procedure. 

Con l’obiettivo di condividere questa visione fortemente positiva e rendere il concetto astratto il più concreto possibile, Elisa Perina (Responsabile Center of Competence), insieme al suo team, hanno scelto di creare un’iniziativa che portasse la teoria su campo, su strada, all’interno dei nostri 9 Distretti. 

A partire dallo scorso 7 Giugno con la prima tappa presso la Concessionaria Eurocar Friuli Venezia Giulia, è iniziato il Compliance Tour, che fino ai primi di Ottobre impegnerà il nostro Ufficio Compliance, verso una condivisione ed una visione di come nella praticità possa essere di supporto alle nostre realtà. 

Finalmente un incontro in presenza, in cui i Responsabili di Distretto potranno sottoporre i loro quesiti ai colleghi, per dissipare ogni dubbio e perplessità di questo ambito ricco di sfaccettature, che tocca molti reparti delle nostre aziende. 

Perché la Compliance all’interno del nostro Gruppo rappresenta una vera e propria cultura, ne difende la buona reputazione e ne tutela l’identità ed è nostra responsabilità supportarla e rispettarla a nostra volta.

Loading...