17/11/2023

New Opening Destination Porsche Bolzano

Giovedì 16 Novembre è stata inaugurata la nuova Destination Porsche in Alto Adige

Ieri, 16 Novembre, l’inaugurazione della nuova Destination Porsche a Bolzano. 

A pochi mesi dall’ingresso nel nostro Gruppo il nuovo showroom è stato presentato ad amici e Clienti. La nuova sede, si fa bandiera del nuovo format espositivo Porsche, con spazi ampi e moderni.

E’ stato il primo ad essere rinnovato, ma gli altri 9 Centri Porsche del Gruppo lo seguiranno a partire dal prossimo anno. Investimenti che dimostrano quanto la nostra azienda creda in questo brand iconico che ha fatto la storia dell’eccellenza automotive.

Una serata per festeggiare insieme a Clienti e appassionati, innamorati del fascino unico che Porsche si impegna da 75 anni a creare attraverso il connubio perfetto tra sportività e design, tra tradizione e innovazione, tra passato e futuro. 

Un ringraziamento a Marco Schubert, Amministratore Europa di Porsche AG e Pietro Innocenti, Amministratore Delegato di Porsche Italia S.p.A., per esserci stati ed aver trasmesso a tutti i presenti la dedizione per questo mondo che corre veloce verso traguardi sempre più ambiziosi. 

Un grandissimo in bocca al lupo al nostro nuovo team del Centro Porsche Bolzano che non vede l’ora di accompagnare i Clienti in questo viaggio, firmato 100% Porsche.

Loading...