28/02/2024

Kick-off Meeting SW Europe

Il meeting di Porsche Holding

Il Kick-off Meeting dell'Europa SW è il tradizionale appuntamento nel quale il management di tutti i Paesi facenti parte di Porsche Holding si riuniscono per condividere insights, strategie e visioni per il futuro. 

Un modo per condividere e imparare dai colleghi, grazie alla fondamentale mediazione di Christoph Aringer e di tutto il team di Porsche Holding. 

Uno starter pack dedicato alle performance del 2023 e alle prospettive future, discutendo di strategie e processi operativi, con l’obiettivo di creare valore attraverso questi ultimi.

Proprio a seguito di questo, nel passaggio successivo, il focus è stato incentrato sull’eccellenza operativa: una cultura e una mentalità improntata sull’efficientamento dei costi, sulla sostenibilità e sulla produttività dei processi. Dai progetti digitali all'importanza delle strategie HR, dall’ottimizzazione nel time-to-market, fino agli approfondimenti sui workshop incentrati appunto sull’Operational Excellence.

Ogni intervento ha sottolineato l'importanza della collaborazione tra Paesi e della condivisione delle conoscenze per raggiungere obiettivi comuni. Il nostro incontro ha segnato non solo un momento di allineamento strategico, ma anche un'occasione per rafforzare il Gruppo.

Come sempre al fianco del nostro CEO Matthias Moser tutta la squadra del Gruppo Eurocar Italia, il team nel team, gli Ambassador che avranno il compito di trasmettere tutte le informazioni e gli spunti assorbiti in questi giorni alle squadre operative dei nostri Distretti

Loading...